REGOLAMENTO “I LOVE SCALO MILANO CARD”

REGOLAMENTO “I LOVE SCALO MILANO CARD”

1) PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DI FIDELIZZAZIONE DENOMINATO “I LOVE SCALO MILANO CARD” 

La società Locate District Spa, che gestisce Scalo Milano Outlet & More nel comune di Locate di Triulzi (MI), ha istituito un programma di fidelizzazione rivolto ai propri clienti.

L’adesione al programma suddetto dà diritto al rilascio di una Card, denominata “I LOVE Scalo Milano Card” ai cui possessori saranno riservati particolari vantaggi. 

2) MODALITÀ DI ISCRIZIONE E DI RILASCIO DELLA I LOVE SCALO MILANO CARD 

La richiesta di adesione al programma di fidelizzazione e, quindi, la richiesta di rilascio della I LOVE Scalo Milano Card, dovrà essere effettuata mediante la compilazione del modulo di registrazione presente sul sito  ilove.scalomilano.it.

Il cliente potrà registrarsi anche:

  • tramite QR Code posizionati all’interno dell’Outlet Scalo Milano o forniti dai partner del centro e/o esterni al centro;
  • tramite i negozianti all’atto stesso del pagamento a patto poi di concludere autonomamente il processo di registrazione.

Dopo aver effettuato la compilazione del modulo, il cliente riceverà un’email con la sua Carta I LOVE virtuale e le indicazioni per creare le proprie credenziali con cui accedere all’area riservata dove potrà verificare o modificare tutte le informazioni rilasciate, i consensi ed eventualmente cancellarsi dal programma.

Condizione per la validità della richiesta è comunque il compimento della maggiore età. 

Ciascun iscritto garantisce la correttezza di tutte le informazioni fornite nella richiesta di adesione e ne è l’unico responsabile.

Tutte le Card sottoscritte prima del mese di luglio 2020 che non fossero associate ad un indirizzo e-mail valido (riferimento di contatto obbligatori) saranno bloccate fino a che non venga completato il processo di registrazione con l’indicazione di tutti i dati obbligatori: l’indirizzo e-mail risulta il dato di contatto necessario per poter comunicare le eventuali variazioni al programma stesso.

3) VANTAGGI RISERVATI AI POSSESSORI E MODALITÀ DI UTILIZZO 

La I LOVE Scalo Milano Card garantisce al possessore di fruire di particolari vantaggi di seguito meglio specificati: 

  • ottenere sconti del 10% ulteriori dal prezzo outlet nei negozi aderenti al programma di fidelizzazione e/o su una selezione di prodotti;
  • ottenere sconti presso le strutture esterne a Scalo Milano con lo stesso convenzionate ed aderenti anch’esse al programma di fidelizzazione;
  • ottenere, in caso di turisti, (da intendersi persone residenti al di fuori dell’Italia e delle province di Milano, Varese, Como, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi, Pavia, Piacenza, Novara, Vercelli) voucher per i taxi convenzionati con Locate District Spa, Scalo Milano;
  • fruire della “Promo Compleanno” a partire dal 2 aprile 2024, come descritta al successivo punto 4;
  • partecipare al concorso a premi denominato “I Love Scalo”, in tutte le edizioni di volta in volta in essere, e/o ad altri concorsi a premio o iniziative promozionali riservate ai possessori della card. Il regolamento completo del concorso “I Love Scalo” e di eventuali ulteriori concorsi e/o iniziative promozionali in essere è presente sul sito scalomilano.it.

L’elenco dei negozi e delle strutture esterne aderenti al programma di fidelizzazione sarà distribuito presso l’Info point; tale elenco potrà variare di volta in volta, senza preventiva comunicazione ai clienti, che sono invitati a prendere visione dell’elenco completo presso il nostro infopoint/sito.
La I LOVE Scalo Milano Card dovrà essere esibita ad ogni acquisto e presentata prima della emissione dello scontrino fiscale.

Nel caso in cui alla I LOVE Scalo Milano Card non risultasse associato alcun indirizzo e-mail valido la card stessa risulterà bloccata al momento del suo utilizzo e sarà chiesto direttamente dal personale del negozio il dato mancante, obbligatorio per poter sbloccare la card ed attivare i vantaggi correlati.

Gli sconti a cui darà diritto la I LOVE Scalo Milano Card non possono essere cumulati con prodotti, in saldo, già scontati, oppure in promozione.

I negozi aderenti, i servizi/strutture esterne convenzionati, le modalità di sconto potranno essere periodicamente aggiornati e saranno validi solo per il periodo indicato.
I vantaggi garantiti dall’adesione al programma di fidelizzazione sono personali e riservati esclusivamente al possessore della I LOVE Scalo Card.  Il possessore della I LOVE Scalo Milano Card è responsabile della custodia e del buon uso della stessa. In caso di smarrimento e/o sottrazione della I LOVE Scalo Milano Card, il possessore potrà trovarne una copia presso la sua area privata sul sito ilove.scalomilano.it

4) PROMO COMPLEANNO

A partire dal 2 aprile 2024 sarà attivata la Promo compleanno che permette a tutti i titolari registrati ed in possesso della Card di ottenere uno sconto del 25% da utilizzare una sola volta, nel corso del mese solare del compleanno, presso ciascun punto vendita aderente su una selezione di articoli che il Partecipante potrà conoscere all’interno del singolo punto vendita, chiedendo informazioni al personale dello stesso punto vendita. Lo sconto compleanno non è cumulabile con altre promozioni in corso. In particolare, il giorno 1 di ciascun mese (ad eccezione del mese di aprile 2024 e fatti salvi casi particolari di festività o impedimenti al momento non prevedibili, che rendano necessario il posticipo di qualche giorno), sarà inviata una comunicazione promozionale e-mail a tutti i titolari che: i. risultino già registrati ed in possesso della Card; ii. compiano gli anni nel corso dello stesso mese solare; iii. per i quali sia nota la data di nascita, avendola già inserita o inserendola per tempo all’interno del form di registrazione presente nell’area personale. La comunicazione conterrà il richiamo alla promo, l’indicazione dello sconto riservato ed il link per aprire la pagina riportante i punti vendita aderenti. La comunicazione non sarà inviata a coloro che non risultassero registrati ed in possesso della Card alla data di invio della e-mail, anche qualora dovessero compiere gli anni nel corso del mese stesso. Presso ciascun Punto Vendita coinvolto, il Titolare dovrà mostrare in cassa la mail ricevuta prima del pagamento del proprio acquisto al fine di ottenere lo sconto. Lo sconto sarà utilizzabile solo una volta per ciascun Punto Vendita aderente, solamente per gli acquisti effettuati all’interno del mese solare del compleanno ed esclusivamente a seguito della ricezione della comunicazione email ricevuta. Si invitano i titolari a controllare la posta in arrivo eventualmente anche nella cartella degli spam: il Promotore declina ogni responsabilità qualora la mail non potesse essere consegnata all’indirizzo del titolare per problematiche tecniche non dipendenti dalla volontà del Promotore stesso (casella piena, casella bloccata, casella inattiva, blocco dovuto all’applicazione di filtri antispam, ecc…)

5) DEFINIZIONE FASCE

Tutti i Titolari registrati ed in possesso della Card matureranno progressivamente, dalla data della sottoscrizione, ed in funzione delle azioni effettuate, un punteggio che permetterà di essere classificato in una delle seguenti fasce:

FASCIAPUNTEGGIO MINIMOPUNTEGGIO MASSIMO
Smart0100
Premium1011000
Excellent10013000
Top30016000
Lover6001Oltre

Il raggiungimento di una Fascia consente al Titolare di fruire dei relativi vantaggi, oltre indicati, per un periodo di 12 mesi a partire dal 1 marzo e fino al 28 febbraio dell’anno successivo (29 febbraio per gli anni bisestili) 

Alla scadenza dei 12 mesi, il Partecipante sarà inserito nella Fascia corrispondente al punteggio maturato nei 12 mesi precedenti, a meno che in tale periodo non abbia cumulato un nuovo punteggio minimo (denominato “punteggio conferma”: tale punteggio permette di conservare i propri punti e quindi la propria Fascia per ulteriori 12 mesi), come indicato di seguito:

FASCIAPUNTEGGIO MINIMOPUNTEGGIO MASSIMOPUNTI CONFERMA
Smart010090
Premium1011000300
Excellent10013000600
Top300160001500
Lover6001Oltre3000

Pertanto, qualora il Partecipante maturi i punteggi minimi sopra indicati, avrà il diritto di confermare per ulteriori 12 mesi tutti i punti precedentemente maturati e la relativa Fascia di appartenenza.

Il punteggio conferma viene attribuito a ciascun partecipante ogni 1 marzo e resta valido nei 12 mesi di riferimento anche se l’utente dovesse cambiare fascia di cui usufruirebbe dei benefici in modo immediato, ma non modificherebbe il monte punti conferma.

A titolo d’esempio: L’1 marzo 2024 tutti gli iscritti avranno assegnato il proprio obiettivo punti conferma per il 2024/2025 in base alla fascia di appartenenza l’1 marzo 2024 stesso. Qualora il 10 dicembre 2024 un partecipante raggiungesse la fascia successiva potrà accedere ai benefici legati alla nuova fascia, ma l’obiettivo assegnato rimarrà invariato.
Tutti gli iscritti dopo il 1° marzo 2024 potranno godere ciascuno dei benefit relativi alla fascia di appartenenza in base al punteggio e avranno il primo obiettivo assegnato l’1 marzo 2025.

Quindi all’utente che l’1 marzo 2024 fosse ad esempio excellent verrà chiesto di accumulare entro il 28 febbraio 2025 300 punti. Se durante i 12 mesi indicati lo stesso utente da excellent dovesse diventare top non vedrà per questo modificarsi il proprio obiettivo per la conferma del punteggio da 300 a 1000, ma continuerà a rimanere 300.

6) MATURAZIONE PUNTI

I punti saranno di volta in volta accumulati sulla Card del Titolare e sul Sito, all’interno dell’area personale riservata, e potranno essere consultati in qualunque momento.

I punti sono personali del singolo Titolare ed in alcun modo potranno essere ceduti o trasferiti ad altri Titolari.

I punti saranno accreditati secondo il seguente criterio

PUNTIAZIONEFREQUENZA
20 punteggio di benvenuto all’atto della registrazioneuna tantum al momento del completamento della maschera di registrazione  
30indicazione del numero di cellulare nella maschera di registrazioneuna tantum qualora il Partecipante includa tra i dati anche il proprio numero di telefono cellulare  
10primo accesso all’area riservata sul Sitouna tantum al momento del primo accesso all’area personale del Sito utilizzando le credenziali di identificazione personali (accessibile con e-mail e password)    
50completamento delle informazioni non obbligatorieuna tantum qualora il Partecipante decida di completare tutte le informazioni richieste nella maschera di registrazione ed indicate come non obbligatorie: tali informazioni possono essere completate in qualunque momento  
10ogni transazione di acquisto effettuata nel Centro esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle 17,00 alle 21,00 a condizione che venga comunicato il proprio Codice prima del pagamento  assegnati per ciascuna transazione valida di qualunque importo, effettuata nel Centro nelle giornate ed orari indicati, solo qualora sia stato comunicato in cassa il Codice prima di effettuare il pagamento  
10ciascuna giocata effettuata al Concorso Instant win  assegnati ogni volta che il Partecipante effettua una giocata al Concorso (dal 15 luglio 2021 al 24 ottobre 2021), come da indicazioni fornite nei successivi paragrafi   
1Ogni € 1,00 (uno) IVA compresa di spesa effettuato presso il Centro nel corso della Durata a condizione di comunicare il proprio Codice prima del pagamentoAssegnati in funzione del valore complessivo di ogni scontrino con arrotondamento per difetto (ad es: uno scontrino da € 17,98 darà diritto a n. 17 punti) solo qualora sia stato comunicato in cassa il Codice prima di effettuare il pagamento  
30Bonus compleannoAssegnati una tantum nel giorno del compleanno del Partecipante (tutti i Partecipanti il cui compleanno non fosse compreso nelle date di svolgimento del Concorso, riceveranno prima della fine del Concorso un bonus di 30 punti).

 In aggiunta potranno essere previsti punteggi aggiuntivi, validi per tutti i Titolari, legati a specifiche attività extra che saranno di volta in volta comunicati, incluso l’eventuale periodo di accumulo previsto.

7) DIRITTO DI RECESSO 

Ciascun possessore potrà recedere in qualunque momento dal Programma di fidelizzazione, accedendo alla sua area privata dal sito ilove.scalomilano.it e cliccando sull’apposito link Vuoi cancellarti dal Programma?

8) ANNULLAMENTO E/O ESTINZIONE DEL PROGRAMMA DI FIDELIZZAZIONE 

In caso di utilizzo improprio della I LOVE Scalo Milano Card, Locate District Spa, si riserva il diritto di annullare la stessa in qualsiasi momento, previa comunicazione al possessore da inoltrarsi all’indirizzo indicato nel modulo di richiesta.

La cancellazione dell’iscrizione, comunque determinata, comporterà l’immediata cessazione del diritto ai benefici/vantaggi connessi alla carta stessa. 

9) MODIFICABILITÀ DEL REGOLAMENTO

Locate District Spa si riserva la facoltà di modificare unilateralmente, anche parzialmente ed in qualsiasi momento, il presente Regolamento.

Il Regolamento nella versione aggiornata sarà sempre disponibile e consultabile in rete all’indirizzo www.scalomilano.it nella sezione dedicata alla I LOVE Scalo Milano Card e presso l’Ufficio Informazione di Scalo Milano.