Il Natale del cuore con Babbo Natale sotto l’albero

Insieme a Babbo Natale con il cuore

Il Natale con Scalo Milano è una vera favola: quest’anno Babbo Natale e i suoi aiutanti arrivano direttamente a casa tua con un evento unico e emozionante.

Trascorri insieme a noi l’attesa più magica dell’anno: ti aspettiamo insieme ai tuoi bimbi per uno show che potrai seguire direttamente da casa tua.

Giovedì 24 dicembre alle ore 15.30

Connettiti in diretta streaming su Zoom per interagire con Babbo Natale e i suoi aiutanti.

Ti aspettiamo con racconti, danze, sketch natalizi e momenti magici.

La magia di questo Natale non è finita qui, l’evento digitale è dedicato ad una speciale iniziativa nata per sostenere l’associazione “Dedicato A te”, che si occupa di ricerca oncologica pediatrica.

Per partecipare all’evento è richiesta una donazione minima di euro 10.

L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione “Dedicato A te“.

Nata nell’ottobre 2013 dalla volontà e dal coraggio di Barbara Bozza e di Luca Pasini che, a seguito della perdita del proprio figlio, hanno dato vita a questo progetto che ha come finalità la raccolta fondi per sostenere la ricerca oncologica.


Un piccolo grande gesto per aiutare i professionisti e i sanitari che operano instancabilmente alla ricerca di nuove cure.

In attesa dell’arrivo di Babbo Natale, scarica la letterina qui sopra, invita i tuoi bimbi a esprimere ogni desiderio per un Natale speciale e inviala a info@scalomilano.it.

Le più creative verranno lette in diretta da Babbo Natale.