Scalo Milano @Casa, i tuoi marchi preferiti direttamente a casa. 

Scopri l’esclusivo servizio a te dedicato. 

A Scalo Milano lo shopping incontra il comfort per un’esclusiva esperienza virtuale.
Scegli e ordina comodamente da casa, pensiamo noi a coccolarti come se fossi in negozio.
Contatta i nostri store, sfoglia il catalogo tramite WhatsApp e ordina i tuoi prodotti preferiti in totale tranquillità,
poi indicaci se preferisci riceverli a casa o venirli a ritirare a Scalo Milano.

Il nostro personale è pronto a guidare la tua esperienza di shopping virtuale con consigli, suggerimenti e preziose proposte per esaudire tutti i tuoi desideri.
Non vediamo l’ora di dedicarti tutto il tempo che meriti, siamo pronti ad accogliere le tue richieste.
Contatta i negozi che preferisci per scoprire tutti i dettagli del servizio.

Rendi la tua esperienza di shopping ancora più emozionante con una Luxury Delivery pensata su misura per te: il tuo acquisto speciale verrà recapitato quando e dove vuoi dall’elegantissimo concierge di Deluxy.

Il tuo shopping inizia da qui: scorri l’elenco degli store e contatta il tuo negozio preferito tramite Whatsapp.

Sfoglia il catalogo e seleziona l’articolo sul quale desideri avere maggiori informazioni.

Mettiti in contatto con il nostro personale: con consigli e suggerimenti sarà in grado di soddisfare ogni tua richiesta.

Bialetti

Brooks Brothers

Caleffi

Camicissima

Cavalli Class

Crocs

General Store

Harmont&Blaine

Harmont&Blaine Junior

Kartell

Liu Jo Uomo

Luxury Zone

Moleskine

North Sails

Outly

Patrizia Pepe

Poltrona Frau

RefrigiWear

Roy Roger’s

Sun Fashion Lab

The Cosmetics Company Store

Twinset – U&B

Con riferimento all’esclusivo servizio “Scalo Milano @Casa” a te dedicato, Locate district S.p.A ha il solo ruolo di rendere disponibili i riferimenti affinché i consumatori possano contattare i loro brand preferiti; nessun dato personale relativo al consumatore sarà raccolto da Locate District s.p.a. Resta dunque inteso che tutte le informazioni fornite ai consumatori, le attività di vendita dei prodotti, la gestione dei pagamenti e delle spedizioni, l’assistenza pre e post-vendita ai clienti, e quindi la gestione dei resi, ove consentiti, dei reclami e più in generale dei servizi di Customer Care, vengono trattate sotto l’esclusiva responsabilità dei singoli brand. Locate District S.p.a è estranea alle attività sopra-indicate, e dunque esonerata da ogni responsabilità; pertanto gli utenti dovranno rivolgersi ai brand per qualunque problema o reclamo.